INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI E MODULO DI CONSENSO

In base all’art. 13 del D.Lgs. 196/03 (Codice sulla protezione dei dati personali) l’Associazione Culturale “DAT”

INFORMA

Che il conferimento delle informazioni personali e di curriculum vitae avviene ai soli fini dell’espletamento della selezione per il conferimento del “PREMIO VALERIA SILVIA MELLACE”.

Che i dati conferiti saranno trattati ai fini della verifica dei requisiti necessari alla partecipazione e ai fini della selezione in forma automatizzata e non, dall’Associazione Culturale “DAT” con sede in Via Conca d'Oro 285, 00141 Roma.

E’ obbligatorio ai fini della partecipazione alla selezione il conferimento dei dati richiesti nel bando di concorso, il mancato conferimento o il mancato consenso al trattamento dei dati richiesti comporta l’esclusione dal concorso.

I dati conferiti saranno a disposizione della commissione preposta alla selezione e del membro del comitato direttivo preposto alla comunicazione con i candidati, per il tempo necessario all’espletamento del concorso e comunque non oltre 12 mesi dal momento del conferimento; dopo tale data il responsabile della comunicazione provvederà alla distruzione dei dati conferiti in qualsiasi forma.

È diritto del candidato richiedere la cancellazione dei propri dati dall’archivio dell’Associazione Culturale “DAT” prima dello scadere dei 12 mesi e comunque dopo l’aggiudicazione della borsa, inviando la richiesta all’Associazione Culturale “DAT”, Via Conca d'Oro 285, 00141 Roma.

Il titolare del trattamento dei dati personali è ASSOCIAZIONE CULTURALE “DAT”, Via Conca d'Oro 285, 00141 Roma.

Avendo preso visione dell’INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI CONSENTO IL TRATTAMENTO DEI DATI CONFERITI SECONDO LE MODALITA’ SOPRA INDICATE.

DATA_______________________________

FIRMA______________________________